martedì 21 giugno 2011

Studio matto e disperato


21 Giugno solstizio d'estate più comunemente detto "primo giorno d'estate"
21 Giugno
ho rimandato ancora una volta l'esame. Una settimana è poca, troppo poca, per fissare definitivamente le ultime nozioni.
21 Giugno
Sono quegli esami che ti prosciugano linfa vitale facendoti diventare un autonoma. In effetti ripeto mnemonicamente le stesse cose da non so più quanto tempo. E inizio a non sopportare più la mia voce...
21 Giugno
Notti insonni. Poca concentrazione. Memoria che se ne va gentilmente a puttane, o al mare.
Punti di vista.
21 Giugno
Il caldo è insopportabile. Sono costretta a studiare per terra. Sommersa da libri , fotocopie ed evidenziatori . Credo che la cartoleria abbia fatto incassi da record con me! Mia mamma mi guarda e non comprende. Ecco, la stessa sensazione che provo io guardandomi allo specchio.
21 Giugno
Mi mancavano solo gli integratori per la memoria. Ma quello che ci vorrebbe è aprire le finestre lanciare tutto fuori, fare la valigia e andarmene in vacanza. Su una spiaggia deserta.Da sola.In completa solitudine. Si, così durerei almeno 1 giorno per poi rifugiarmi nell'alcool per sopperire alle mancanze :-)
21 Giugno
Ve l'ho già detto che ultimamente ripeto sempre le stesse cose??? :-)
Vabbè qualche distrazione tra la un capitolo e l'altro me la concedo. Forse sarebbe più esatto dire che mi concedo qualche capitolo tra una distrazione e l'altra :D
21 Giugno
Ce la posso fare. Ce la farò.
Opera di autoconvincimento.
Spesso funziona.

Nessun commento:

Posta un commento